lunedì 17 settembre 2007

Offerta turistica della riviera

Per tutti coloro che progettano un soggiorno a Rimini è davvero ampia la scelta. E' possibile soggiornare in residence, albergo (o hotel, come preferiscono gli anglofoni), pensione, in base alle proprie esigenze e al proprio budget.

Ma la riviera romagnola non è solo Rimini! Troverete sicuramente le stesse soluzioni anche a Riccione, Cattolica, Cesenatico!

Considerando il rapporto qualità prezzo, un albergo o pensione 2-3 stelle è un ottimo compromesso.

Per esperienza personale con una cifra modica si può trovare un hotel vicino alla spiaggia, dove magari scegliere la formula pensione completa e trascorrere una vacanza in vero relax.

Discoteche a Rimini - Baia Imperiale

Baia Imperiale, Via Panoramica - Gabicce Mare - Rimini

Personalmente, non ci sono mai stato, ma a detta di molti è davvero un bel locale.

Guardiamoci un pò di video!



Discoteche a Rimini - Altromondo

Sicuramente il divertimento notturno è un punto di forza di Rimini.

Tra le discoteche più famose e frequentate vale la pena di ricordare:

Discoteca AltroMondo Studios, via Flaminia, 358 Miramare Rimini

Eccovi qualche video, tanto per farvi un'idea su questa bella disco a Rimini (nata nel lontano 1987).



Schiuma Party



DJ HARDWELL LIVE @ ALTROMONDO STUDIO'S

Fiera MIA

Evento di importanza internazionale, riservato agli operatori del settore alimentare fuori casa, è visitato da grossisti specializzati, distributori della ristorazione commerciale, responsabili acquisti della ristorazione collettiva (mense), turistica, Buyers della grande distribuzione, cuochi, ristoratori, albergatori, gestori di bar, pub, società di catering, ecc.

Non soltanto una semplice mostra di prodotti alimentari, ma anche un evento-spettacolo animato dalla presenza da chef di fama internazionale e da analisi su tutto ciò che circonda l'alimentazione fuori casa.

My Special Car

Sicuramente uno degli eventi con maggior affluenza di pubblico a Rimini. Giunto ormai alla sesta edizione (prossimo aprile), il My Special Car Show è un appuntamento molto gradito per tutti gli appassionati di auto sportive ed elaborate.

Questa "fiera dell'automobile" non si limita ad un'enorme esposizione statica: offre anche uno spettacolo dinamico, con ben 10000 metri quadrati di aree destinate alle varie esibizioni.

Eccovi un video

Rimini vacanze

Rimini è da sempre meta di vacanze e divertimento. Ma cosa rende così attraente questa località? L'ampia offerta di servizi e i prezzi contenuti. E' vero che il mare non è il massimo, ma non si può negare che l'accoglienza alberghiera, le strutture balneari e tutti i divertimenti notturni fanno di Rimini una delle località più apprezzate dai vacanzieri, soprattutto giovani. E'meta non solo di turismo italiano, ma attira anche molti tedeschi.